Il nostro Hotel si trova in posizione strategica per poter organizzare la vostra avventura e vivere la Val di Fassa in sella ad una Bici o alla propria Moto.

Potrete “dormire sonni tranquilli”, abbiamo a disposizione un ampio garage ad uso esclusivo di Bici e Moto.

Uno spazio al chiuso, sicuro e protetto dove poter fare anche di piccoli interventi di manutenzione prima della ripartenza o al rientro di una giornata intensa.

Per spostarsi tra i paesi o dedicare parte del vostro tempo ad un’attività poco faticosa ma molto suggestiva consigliamo di sfruttare la lunga Ciclabile che attraversa Val di Fassa e Val di Fiemme.

È percorribile in entrambi e sensi con qualsiasi bicicletta, o a piedi naturalmente, la pendenza è molto lieve. Lungo il percorso, di circa 60km per intero, si trovano diverse varianti nel bosco che poi si ricongiungono sempre alla strada asfaltata, parchi giochi, acqua e alcuni punti di ristoro ben segnalati..

Scarica qui sotto la Mappa completa della Ciclabile.

Scarica la Mappa

Noleggia la tua attrezzatura

Siamo convenzionati con Sport Star, al centro del paese di Pozza di Fassa, dove troverete diversi modelli di MTB, un pò per tutti i gusti. Si possono noleggiare bici per bambini e adulti, per fare semplici e leggere passeggiate sulle ciclabili o scegliere qualcosa di più aggressivo per affrontare forestali e sentieri.

Sport Star ha a disposizione anche le E-Bike, moutain bike con pedalata assistita che permettono di fare molti km in meno tempo e godere dell’altitudine delle nostre montagne anche senza prendere impianti o dover essere in grado di affrontare lunghe salite.

Grazie alla convenzione i nostri ospiti hanno diritto ad uno sconto del 15% sul noleggio dell’attrezzatura.

Per info, dettagli e indicazioni scarica la locandina attraverso il pulsante qui sotto.

Locandina Sport Star

Per chi ama viaggare in Moto troverà molto comodo sia raggiungerci che proseguire nel Cuore della Valle.

Siamo infatti affacciati sulla Strada Statale delle Dolomiti, potrete raggiungere velocemente l’alta Valle e spostarvi verso il Passo Pordoi o il Passo Sella, fare la vostra giornata all’insegna di meravigliosi pascoli, cime e panorami da “spezzare il fiato”!.