Select yourseason

Val di Fassa Guest Card: Scopri tutti i vantaggi!

Tanti vantaggi in un'unica card

La Val di Fassa Guest Card è la carta della valle che può trasformare il tuo soggiorno in una vacanza indimenticabile. Che sia nella versione cartacea o digitale, questa carta ti accompagna durante le giornate in valle e include esperienze, servizi e sconti per le tue attività preferite, come musei, terme, centri benessere, sport e visite guidate. E non dimentichiamo la mobilità sostenibile! Con Val di Fassa Guest Card, puoi lasciare parcheggiata l'auto e usufruire dei mezzi pubblici, già inclusi, insieme ad uno sconto del 10% sul Panorama Pass per gli impianti di risalita.

Assicurazione sportiva e sconti

Quest'anno vogliamo prenderci ancora meglio cura di te offrendoti una copertura assicurativa contro gli imprevisti sportivi dal 13 maggio al 25 giugno e dal 9 settembre al 1 novembre. E dal 26 giugno all'8 settembre, potrai acquistare la polizza con uno sconto del 15%. Chiedi la card gratuita al tuo datore di alloggio e portala sempre con te. Potrai così approfittare delle irresistibili opportunità che offre.

Domande frequenti (FAQ)

Se hai domande sulle modalità di attivazione e utilizzo della Val di Fassa Guest Card digitale, consulta le seguenti FAQ:

Come attivare la Val di Fassa Guest Card digitale?

Emetteremo la card e invia il codice via mail. Scarica l'App Mio Trentino, registra e attiva la card. Usa lo smartphone per consultare le informazioni, accedere a musei e servizi, prenotare attività, utilizzare il trasporto pubblico, ottenere sconti sul Panorama Pass e creare il travel planner.

Come mostrare il codice della mia Guest Card digitale?

Dopo aver attivato l'App Mio Trentino, mostra la tua Guest Card cliccando su "Utilizza la tua Guest Card" e poi su "Mostra la tua Guest Card". Ogni card ha un codice QR e uno alfanumerico per verificare la validità.

Per quanto tempo è valida la Guest Card?

La Guest Card è valida per l'intero soggiorno, fino a un massimo di 20 giorni consecutivi, iniziando il giorno di arrivo e terminando il giorno di partenza.

È possibile scaricare una card su più cellulari?

Sì, basta scaricare l’App Mio Trentino (Android e iOS), loggarsi con lo stesso account utilizzato al momento della registrazione della card e associare il codice della card (codice di 6 caratteri).

Scopri tutti i vantaggi della Val di Fassa Guest Card scaricando le istruzioni per attivarla. Approfitta di questa carta durante il tuo soggiorno e vivi un'esperienza indimenticabile in Val di Fassa!

Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet